Chi Siamo

Sede di Roma

MAITE BULGARI

Giornalista, regista e produttrice indipendente, si laurea in Scienze della Comunicazione ed in Filosofia. Consegue un master in Storia ed estetica cinematografica ed un Dottorato di ricerca in Filosofia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

E’ presidente e fondatrice di Anthos Produzioni e Garbo Produzioni, società operanti nell’industria audiovisiva, nonché socio e Vicepresidente di Leone Film Group.

Attualmente è membro del CDA di Cinecittà Istituto Luce, Fondazione Ospedale Bambino Gesù, Teatro alla Scala, Galleria Borghese, Fondazione Fare Cinema.

E’ presidente dell’associazione mecenati della Galleria Borghese – Roman Heritage Onlus e socio fondatore della Fondazione Paolo Bulgari.

LAURA CAVATORTA

Vice presidente di Fuori Quota, dopo una lunga esperienza manageriale in ruoli di vertice, oggi si occupa di corporate governance e siede nei board di Snam e Inwit, dove ricopre il ruolo di Presidente nei rispettivi Comitati ESG e sostenibilità ed è membro del comitato nomine e del comitato nomine e remunerazione.

Si interessa ai percorsi evolutivi per l’affermazione di sistemi sostenibili, basati sui principi ESG quali fattori di cambiamento della realtà produttiva, delle istituzioni e della società civile, attraverso l’innovazione e lo sviluppo del capitale umano.

Partecipa a network focalizzati sulla sostenibilità e sulla parità di genere, perseguendo la piena occupazione delle donne e il loro ruolo paritetico nel ripensamento del nostro futuro. Co-Founder di ESG European Institute, socia Nedcommunity e membro GdL ASviS sul Goal 5.

FRANCESCA ESPOSITO

Dopo l’esperienza nelle Istituzioni governative e parlamentari, oggi offe la propria consulenza indipendente nell’ambito delle relazioni istituzionali e della comunicazione politica. Ha ricoperto diversi incarichi, fra cui quello di capo della segreteria tecnica del Ministero dello Sviluppo Economico e quello di direttore Generale di un gruppo parlamentare al Senato della Repubblica.

Ha preso parte a numerose missioni internazionali, in particolare in aree di crisi (Afghanistan, Iraq, Corea del Nord e Siria) e ha svolto attività di consulenza per i processi di internazionalizzazione dei PVS e PMA, sempre in ambito governativo e parlamentare.

Attualmente fa parte della squadra di consulenti di Q10 Media.

DIAMARA PARODI DELFINO

Presidente e Co-Fondatrice di Q10 Media, società di advisoring nel campo delle strategie di comunicazione, sviluppo di contenuti ed organizzazione eventi. Segue in prima persona molti clienti come Il Gruppo Caltagirone Editore ed Inwit

Si laurea in Drama and Theatre Studies alla Royal Holloway University di Londra e ha iniziato la sua carriera all’estero tra Inghilterra e Francia. Si specializza nel campo organizzativo del mondo dell’arte e del cinema (Fondazione Cinema per Roma) ed è stata docente al Master della Luiss Business School in Gestione della produzione cinematografica e televisiva.

E’ stata responsabile di uno dei quattro progetti inclusivi di comunicazione di Expo 2015 ed attualmente è membro del consiglio di amministrazione della Fondazione Sacchetti Onlus, che finanzia progetti a favore del patrimonio storico, culturale e artistico.

PATRIZIA RAVAIOLI

Da sempre impegnata nei processi di innovazione e change management, ga acquisito specifiche. competenze nel Healthsector, con il ruolo di Direttore Generale della Croce Rossa Italiana e della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Appassionata della tematica HR E P&C è stata presidente di molti nuclei di valutazione oltre che dell’organismo indipendente di valutazione dell’Aran. Autrice di numerosi articolu pubblicati sul Sole 24 Ore e di Pianificazione strategica e Balanced Scorecard negli enti locali. 

La fortuna di fare parte della più grande organizzazione umanitaria del mondo, ha rafforzato il suo commitment nel contribuire ad avere un mondo migliore e ha fatto maturare il desiderio di diventare volontario della Croce Rossa Italiana e consigliere qualificato di diritto internazionale umanitario, nei conflitti armati e nelle crisis response operations.